Le dichiarazioni di Maripan dopo la sconfitta contro il Parma per 2-1 nella quinta giornata di campionato
Altro giro, altra sconfitta per il Torino che, contro il Parma conquista la terza in cinque giornate. La doppietta di Pellegrino, intervallata dal gol di Ngonge, vale i tre punti ai gialloblù che scavalcano i rivali in classifica. Commenta così la prestazione di ogg a Dazn: “Sapevamo che il Parma è forte nelle palle inattive e abbiamo preso gol su palla inattiva, dobbiamo migliorare…”, spiega Maripan. Nonostante giocatori come Vlasic, Ngonge e Simeone il Torino non è riuscito a pungere: “Loro sono forti, noi abbiamo qualità ma dobbiamo migliorare il modo in cui attacchiamo, dobbiamo trovare la tranquillità per poter segnare quando arriviamo nell’area avversaria. Piano piano dobbiamo riuscirci perché siamo forti ma in questo momento abbiamo fatto pochi gol. Da dove si riparte? Dobbiamo avere fiducia in questa squadra, essere positivi anche se la situazione in questo momento non è buona”.

La verità è che siamo un’armata Brancaleone frutto di anni di questa gestione che ha fondato il suo credo nel prestito con diritto.
Facciamo schifo questa è la verità.
Esatto, e il prestito con diritto non crea lo zoccolo duro che sta alla base di tutte le cose
È colpa dei tifosi se non siete tranquilli in attacco? Anche dietro direi che dovete essere più svegli. 10 gol in 5 partite. Complimenti
Più sereni? Io non ho visto la partita,ma dicono che hai sfiorato un autogol….tu non dovresti stare più sereno? Di certo noi, vedendo voi,non lo siamo di sicuro, tranne Scimmionelli che pensa(pensare è una parola grossa) che può venire anche di peggio…. minkia,di peggio potrebbe arrivare solo un’epidemia di colera… Leggi il resto »
Difatti serenamente se ne vanno in B
Sinceramente qualche squadra meno attrezzata c’è in giro,ma il problema è che la Masiese gioca peggio di tutti, peggio anche di quelle più scarse.
L’autogol lo ha sfiorato carissimo,perché quello che tu definisci garage al centro di Ancona che ancora rido, a calcio non può più giocare!!!